Produttore: XTECH
Codice Prodotto: MDT
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: 33,00€
Prezzo IVA esclusa: 27,05€

Opzioni disponibili

* SCELTA TAGLIA:

XTECH Dry Tech maglia tecnica

Dalla XTECH, ditta leader nel settore, che da poco si è messa a produrre con il suo marchio, questa è la maglia tecnica Dry Tech. Realizzata rigorosamente made in Italy, con materiali di ultima generazione, è un indumento ideale per attività sportiva, trekking, equitazione, outdoor, bike, montagna e qualsiasi altra attività, alto comfort ed alta protezione dal caldo data la sua alta capacità di trasportare all'esterno il sudore. Aderisce all'anatomina del corpo perfettamente, ed espelle il sudore velocemente, capo leggerissimo ad alto comfort. Tutti i materiali utilizzati sono termici e traspiranti e mantengono il busto sempre caldo ed asciutto, anche nelle situazioni più difficili. Range di utilizzo da +30° a +5°. Made in Italy.

COMPOSIZIONE:

16% X-PRO: questa particolare fibra è stata sviluppata direttamente da X-TECH ed è una microfibra di poliammide costituita da macromolecole ottenuta da policondensazione di composti bifunzionali. Garantisce traspirabilità, morbidezza al tatto, resistenza all'usura e facilità di tintura. Abbinato a polipropilene le caratteristiche dei due filati danno vita a prodotti con performance elevatissime.

76% Dryarn: innovativa microfibra cava di polipropilene, la più leggera esistente, che garantisce elevati livelli di performance, ampiamente utilizzata per indumenti militari e sportivi ad alto livello, resistente alle abrasioni, non scolora ai lavaggi, è anallergica ed elestica, battereostatica, ovvero non provoca odori, ed è anche ecologica, dato che è riciclabile, asciuga 167 volte più in fretta che il cotone.

8% Elastan: polimero brevettato, che dona ai tessuti in cui è impiegato, proprietà elastiche ed alto comfort.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: