DISPONIBILITA' PRODOTTI -PUNTO 3 CONDIZIONI DI VENDITA

A - eGROUP S.r.l. non garantisce la disponibilità e quindi la spedizione immediata di tutti i prodotti presenti nei nostri siti, dato che l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line, telefonici e con WhatsApp di più pezzi, modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, inoltre le ditte fornitrici possono interrompere e modificare le forniture senza alcun preavviso o si possono verificare ritardi durante le operazioni di importazione.

B - Per i motivi di cui al punto A, per ordini del cliente che ha esigenze di data tassativa di consegna (regali o scadenze particolari), dovete informarvi a mezzo mail, WathsApp o telefono della reale disponibilità del prodotto presso la nostra sede. La merce nel nostro sito è indicata con DISPONIBILE, il che significa che la merce è disponibile, ma non c'è la certezza che sia in pronta spedizione. L'ordine normalmente sarà evaso al massimo in 15/20 giorni. A volte i magazzini internazionale od i produttori, finiscono le scorte, i nostri prodotti rimarranno DISPONIBILI e consegnati nel più breve tempo possibile. DISPONIBILE non significa pronta spedizione dal ns. magazzino, ma che sarà appunto ricevuto da voi in 15-20 giorni. 

In caso di acquisto da parte del cliente con pagamento anticipato ( Pay Pal, Carta di credito, Poste Pay o Bonifico Bancario) di merce nel quale il tempo di attesa per la consegna sia di appunto 15/20 giorni, ed il cliente decida per il rimborso, sarà trattenuta la somma di euro 1.0 per spese pratiche rimborso. In caso di ordine con merce non disponibile o difforme il rimborso sarà totale. 

I prodotti con sconti sono sempre disponibili.