DISPONIBILITA' PRODOTTI -PUNTO 3 CONDIZIONI DI VENDITA

A - eGROUP S.r.l. non garantisce la disponibilità e quindi la spedizione immediata di tutti i prodotti presenti nei nostri siti, dato che l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line, telefonici e con WhatsApp di più pezzi, modificano continuamente in tempo reale la disponibilità dei prodotti, in questo particolare momento le ditte fornitrici possono interrompere, modificare le forniture senza alcun preavviso o si possono verificare ritardi durante le operazioni di importazione.

B - Per i motivi di cui al punto A, il cliente, se ha esigenze di consegna certe o brevi, deve informarvi a mezzo mail, WathsApp o telefono DELLA REALE DISPONIBILITA’ del prodotto presso la nostra sede. La merce nel nostro sito è indicata principalmente con DISPONIBILE, il che significa che la merce dovrebbe esser disponibile in magazzino nostro o dai fornitori, MA NON SIGNIFICA CHE SIA IN PRONTA SPEDIZONE. L'ordine, potrà essere evaso in circa 15/20 giorni. A volte i magazzini internazionale od i produttori, finiscono le scorte, i nostri prodotti rimarranno in stato DISPONIBILI e consegnati nel più breve tempo possibile. In qualche caso potrebbero essere anche esauriti e potrà essere chiesto il rimborso, un cambio od un buono spesa. CON ACQUISTO CON METODO PAY PAL AGGIUNGEREMO LA PERCENTUALE DEL 3,5%, CHE IN OGNI CASO NON SARA’ RESTITUITA ANCHE SE IL PRODOTTO SARA’ ESAURITO O NON CONSEGNATO NEI LIMITI DI TEMPO PROPOSTI. CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE LA CARTA DI CREDITO IN MODO DA AVERE IL RIMBORSO COMPLETO IN CASO DI MERCE MANCANTE.

Data l’impossibilità di monitorare constantemente la reale disponibilità sul nostro store dei prodotti, in caso di acquisto da parte del cliente con pagamento anticipato Pay Pal, di merce che nesessita di un tempo di attesa di 15/20 giorni oppure, a causa di irreperibilità sul mercato, ed il cliente decida di ottenere il rimborso, sarà trattenuta la commissione Pay Pal del 3,5% + 0,35 euro che quest’ultima da condizione contrattattuale univoca non rimborsa in caso di restituzione. In caso di evasione parziale dell’ordine la percentuale sarà calcolata in proporzione. CHIEDERE PER MAGGIORI INFO PER Whats App.

In nessun caso è accettato un annullamento dell’ordine per normali ritardi del corriere, del fornitore o ritardi dovuti a tempi di importazione.

I prodotti con doppio prezzo (sconto) sono sempre disponibili.