3. DISPONIBILITA' PRODOTTI.

A - eGROUP S.r.l. non garantisce la disponibilità e quindi la spedizione immediata di tutti i prodotti presenti nei nostri siti, dato che l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line, telefonici e con WhatsApp di più pezzi, modificano continuamente in tempo reale la disponibilità dei prodotti, in questo particolare momento le ditte fornitrici possono interrompere, modificare le forniture senza alcun preavviso o si possono verificare ritardi durante le operazioni di importazione.

B - Per i motivi di cui al punto A, il cliente, se ha esigenze di consegna certe o brevi, deve informarsi a mezzo mail, WathsApp o telefono DELLA REALE DISPONIBILITA’ del prodotto presso la nostra sede. La merce nel nostro sito indicata con DISPONIBILE, in linea di massima è pronta consegna, un errore è sempre possibile. La merce contrassegnata come SU ORDINAZIONE di solito impiega più o meno il tempo di attesa indicato o qualche giorno in più, a volte però può essere esaurita. La merce indicata come ESAURITA o FUORI PRODUZIONE non è più disponibile. A volte i magazzini internazionali od i produttori, finiscono le scorte ed è sempre bene informarsi sui tempi di attesa. CON ACQUISTO CON METODO PAY PAL AGGIUNGEREMO LA PERCENTUALE DEL 3,5%, CHE IN OGNI CASO NON SARA’ RESTITUITA ANCHE SE IL PRODOTTO SARA’ ESAURITO O NON CONSEGNATO NEI LIMITI DI TEMPO PROPOSTI. CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE LA CARTA DI CREDITO IN MODO DA POTER AVERE IL RIMBORSO COMPLETO IN CASO DI QUALSIASI PROBLEMA.

In caso di acquisto da parte del cliente con pagamento anticipato Pay Pal, di merce che nesessita di un tempo di attesa di 15/20 giorni oppure, a causa di improvvise irreperibilità dai fornitori, il cliente decida di ottenere il rimborso, sarà trattenuta la commissione Pay Pal del 3,5% + 0,35 euro che quest’ultima da condizione contrattattuale univoca non rimborsa in caso di restituzione. In caso di evasione parziale dell’ordine la percentuale sarà calcolata in proporzione. CHIEDERE PER MAGGIORI INFO PER Whats App.

In nessun caso è accettato un annullamento dell’ordine per normali ritardi del corriere, del fornitore o ritardi dovuti a tempi di importazione.