DISPONIBILITA' PRODOTTI -PUNTO 3 CONDIZIONI DI VENDITA

A - eGROUP S.r.l. non garantisce la disponibilità e quindi la spedizione immediata di tutti i prodotti presenti nei nostri siti, dato che l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line, telefonici e con WhatsApp di più pezzi, modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, inoltre le ditte fornitrici possono interrompere e modificare le forniture senza alcun preavviso o si possono verificare ritardi durante le operazioni di importazione.

B - Per i motivi di cui al punto A, per ordini del cliente che ha esigenze di data tassativa di consegna (regali o scadenze particolari), dovete informarvi a mezzo mail, WathsApp o telefono della reale disponibilità del prodotto presso la nostra sede. La merce nel nostro sito è indicata con DISPONIBILE, il che significa che la merce è disponibile, ma non c'è la certezza che sia in pronta spedizione. L'ordine normalmente sarà evaso al massimo in 15/20 giorni. A volte i magazzini internazionale od i produttori, finiscono le scorte, i nostri prodotti rimarranno DISPONIBILI e consegnati nel più breve tempo possibile. DISPONIBILE non significa pronta spedizione dal ns. magazzino, ma che sarà appunto ricevuto da voi in 15-20 giorni. 

In caso di acquisto da parte del cliente con pagamento anticipato (Carta di credito, Poste Pay o Bonifico Bancario) di merce nel quale il tempo di attesa per la consegna sia di appunto 15/20 giorni, ed il cliente decida per il rimborso, sarà trattenuta la somma di euro 1.0 per spese pratiche rimborso. In caso di acquisto da parte del cliente con pagamento Pay Pal nel quale il tempo di attesa per la consegna sia di 15/20 giorni, ed il cliente decida per il rimborso, sarà trattenuta una percentuale del 3,5%.

In caso di ordine con merce non disponibile o difforme il rimborso sarà totale. 

I prodotti con sconti sono sempre disponibili.